AVVISO DI ANNULLAMENTO DELLA "FIERA MADONNA DELLE GRAZIE"

02/09/2021

Si avvisa la cittadinanza e gli operatori commerciali che in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria Covid-19 il sindaco ha stabilito con ordinanza n. 51 del 28/08/2021 l’annullamento per l’anno in corso della tradizionale “Fiera della Madonna delle Grazie” in programma nel comune di Torre di Ruggiero per i giorni 6, 7, 8 e 9 settembre p.v.

L’annullamento della fiera è stato stabilito dopo aver valutato l’impossibilità di garantire accessi scaglionati all’evento, di assicurare il distanziamento ed evitare il sovraffolamento, nonchè di effettuare controlli in grado di evitare assembramenti e verificare l’accesso ai soli partecipanti muniti di certificazioni verdi “green pass” in concomitanza e nel luogo della fiera, che, come ogni anno, avrebbe richiamato un numero elevato di visitatori.

Torre di Ruggiero, 01 settembre 2021