Notiziario 20/01/2022

Bolletino Covid del 20.01.2022

In tutte le precedenti ondate di COVID-19 questa Amministrazione ha dato assistenza e vicinanza a chi ne ha avuto bisogno, mettendo in atto tutte le iniziative necessarie al fine di tutelare la salute di tutti i cittadini.
Comunicare dati non veritieri, non ufficiali potrebbe essere molto grave e procurare allarme nella popolazione.
Si invitano pertanto, tutti coloro che a seguito di tampone effettuato dovessero risultare positivi a comunicarlo al Sindaco (anche se non obbligatorio) al fine di poter effettuare un tracciamento completo e sicuro.
15 positivi Test Antigenico rapido
3 guariti Test Antigenico rapido

Notiziario 18/01/2022

Bollettino Covid del 18.01.2022

15 positivi Test Antigenico rapido
1 guarito Test Antigenico rapido

Notiziario 16/01/2022

Bollettino Covid del 16/01/2022

12 positivi Test Antigenico rapido*

* dati riscontrati presso strutture private. In autoisolamento in attesa di controllo e valutazione del Dipartimento di Prevenzione dell'A.S.P.

Notiziario 13/01/2022

Bollettino Covid del 13.01.2022

* ** 8 positivi Test Antigenico rapido
*  dati riscontrati presso strutture private.
** In autoisolamento in attesa di controllo e valutazione del Dipartimento di Prevenzione dell'A.S.P.

Notiziario 12/01/2022

Bollettino Covid del 12 gennaio 2022

6 positivi Test Antigenico rapido

Notiziario 11/01/2022

Bollettino Covid dell'11/01/2022

3 positivi Test Antigenico rapido

Notiziario 10/01/2022

Comunicazioni e Bollettino Covid del 10/01/2022

Notiziario 25/10/2021

Bollettino Covid del 25/10/2021

Notiziario 22/10/2021

O.C.D.P.C. n. 789 del 01-09-2021 - "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell'eccezionale diffusione degli incendi boschivi che hanno determinato uno straordinario impatto nei territori colpiti delle Regioni Calabria, Molise, Sardegna e Sicilia a partire dall'ultima decade del mese di luglio 2021" - Comunicazione.

scarica pdf

Notiziario 19/10/2021