Benvenuti nel portale del comune di Torre di Ruggiero

com"Adagiato in una conca nella media valle dell’Ancinale l’abitato sembra farsi proteggere dal massiccio delle Serre. Un profumo di castagni, querce e faggi, inebria con la complicità di un costante alito di vento, l’intero abitato. Ricco di storia e di antiche tradizioni custodite nelle chiese e nei palazzi gentilizi che conservano intatti gli originari portali in granito locale. Seguendo le strade lastricate che si aprono improvvisamente a larghi spiazzi per poi richiudersi in stretti e caratteristici vicoletti, si abbandona il borgo e si giunge nelle zone dove regnano il verde e la natura incontaminati. Qui un piccolo specchio d’acqua accoglie, nelle calde giornate d’estate, i riflessi del sole che lo vestono ogni volta di mille cangianti colori...

Torre di Ruggiero" di Carlo F.S. Martelli edito da CBC"

NOTIZIE DAL COMUNE

30/04/2020

Sospensione sul territorio comunale delle misure contenute nell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 37 del 29/04/2020.

scarica ordinanza

30/04/2020

avviso del 30/04/2020 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19

scarica avviso

30/04/2020

Avviso pubblico emergenza Covid-19 - riapertura termini buoni spesa  una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà.

scarica avviso e allegato

15/04/2020
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica:
Provvedimenti applicabili nel territorio regionale fino al 3 maggio 2020.
Il Dirigente Generale del Dipartimento Tutela della Salute,
Politiche Sanitarie, previo controllo degli atti richiamati, attesta
la regolarità tecnica del presente atto.
Dott. Antonio Belcastro
01/04/2020

Avviso pubblico emergenza Covid-19 buoni spesa una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà.

scarica avviso e modello per richiesta clicca quì'

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio